Per un preventivo gratuito, chiami lo:  +39 080 4800422

Ecologia

Gestione dei rifiuti 

Italiascavi ed Ecologia è specializzata in servizi di raccolta, trasporto a smaltimento di rifiuti speciali, industriali commerciali e artigianali, liquidi e solidi, pericolosi e non pericolosi. Ci avvaliamo di tutta l’esperienza del nostro team di esperti, maturata in oltre 20 anni di attività, e dei nostri migliori macchinari, per offrire un servizio completo, preciso e professionale a costi contenuti.

Per un ambiente più pulito

Italiascavi ed Ecologia da oltre 20 anni segue l’importazione e l’esportazione di tutte le tipologie di rifiuti e scarti civili ed industriali. Tutti i nostri servizi nel settore ecologico sono svolti nel completo rispetto dell’ambiente e delle norme di regolamentazione previste dalla legge. Ogni nostro intervento è mosso da un grande impegno relativo alla protezione, la difesa e la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

Servizi ecologici

Ci occupiamo con cura ed esperienza della gestione di servizi di pulizia civile ed industriale, di nebulizzazione, disinfestazione, disinfezione, deratizzazione, deblattizzazione, demuscazione e sanificazione ambientale e rimozione di carcasse animali. Offriamo servizi professionali di pulizia ed installazione di condutture per scarichi industriali bianchi e neri, oltre che servizi di pulizia e spurgo di pozzi neri e caditoie stradali.
Ci occupiamo anche di impianti per depurazione di acque e bonifica amianto.

Albo nazionale gestori ambientali

L’AZIENDA E’ ISCRITTA ALL’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI N. BA01095 nelle seguenti categorie:

4- classe D (raccolta e trasporti di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi – quantità complessivamente trattata superiore o uguale a 6.000 t. e inferiore a 15.000 t.)
1-classe E (raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilabili – popolazione complessivamente servita inferiore a 20.000 abitanti e superiore o uguale a 5.000 abitanti)
5- classe F ( raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi, quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 t.)

Per maggiori informazioni, scriva a italiascavi@libero.it
Share by: